– 7 “My Best Wishes”

My Best Wishes

Ciao a tutti… Oggi volevo parlarvi di come mi sto organizzando per la partenza e per tutto il resto…

Lists of my Best Wishes

Certo io non sono una gran organizzatrice ma su certe cose devo dire che sono impeccabile 😛
Dopo che ho trovato la famiglia, mi sono venute in mente un sacco di liste… di cose da fare, comprare, vedere, prendere, informarmi ect..E’ a quel punto che ho deciso di scrivere tutto su un quaderno (rigorosamente a quadretti, odio quelli a righe) tutto quello che mi serviva da ricordare. Se devo ricordare più di 5 cose è assicurato al 100% che me ne ricorderò 2.

Preparazione Bagagli

Devo dire che è comodissimo, tutti i giorni mi vengono in mente altre cose da fare, ricordare, prendere e che aggiungo di volta in volta.  Ad esempio le prime pagine sono inerenti alla partenza, quindi “cose da fare prima di partire“, “cose da mettere in valigia” e “cose da mettere nel bagaglio a mano”.

Progetto Blog/PostCards

Una pagina contiene tutte le idee che riguardano il blog e la pagina accanto contiene gli indirizzi degli amici per le eventuali cartoline che spedirò ( Adoro ricevere e mandare cartoline 😀 )
E poi ho fatto una bella lista di tutte le canzoni e filastrocche che vorrei insegnare alle mie due Bimbe ^-^
In questo modo riesco ad avere sotto controllo tutto senza scordami nulla.
Questo quadernino lo userò per tutta la permanenza negli States. Sono sicura che al ritorno sarà pieno di nomi di città visitate, esperienze vissute, desideri esauditi, e tante altre cose… 😀
Se avete suggerimenti, sono graditi 😀

Rispondi

