-4

Mamma mia come corrono questi giorni… Il tempo libero è veramente pochissimo, andare, fare, prendere, andare a trovare parenti, e disattiva e fai e disfi….
Mancano esattamente 4 giorni alla partenza e le cose da fare sono ancora tante.. Prima di tutto la valigia…!
Cioè meglio dire: Le cose da mettere nella valigia sono pronte manca la valigia 😛 che andrò a comprare questi giorni.
Manco farlo apposta questo è il mese in cui ho più compleanni, e la ricerca dei regali non è sempre facile…
Martedì sono andata a ritirare la patente internazionale… Mamma che tristezza, un cartoncino grigiastro con 4  fogliettini dentro… Se un poliziotto mi dovesse ridere in faccia, mi unirò a lui XD

Oggi ho comprato tre libri alle mie due bimbe, 1 per la piccolina ( 7 mesi) con una breve storiella di un pulcino e tante immagini. Per la più grande, grande per modo di dire (2 anni e 7 mesi), ho preso un libro bellissimo con fiabe di principesse e le immagini in rialzo e un libro un pò più serio di racconti di vario genere. Ho optato per due libri per la più grande perchè torneranno utili anche la piccolina quando crescerà…
Ma per essere alla pari alla piccola prenderò un carillon, uno di quelli tradizionali, tutti colorati con cavallini che girano… (ormai è diventata una fissa quella del carrilon).
E per i miei host Parents prenderò una bella cornice in cui ci metteremo una nostra bella foto.
Oggi girando per milano alla ricerca dei vari regali mi ha attirato anche l’idea di prendere dei calendari da tavola con le immagini di Milano per il lavoro…
Ci penserò…
Se avete consigli son ben accettati 😉

A Prestooo 😀
P.S Grazie a tutti per le 200 visite!!!

4 thoughts on “-4

  1. Sai mi torni proprio utile!Non sapevo se fare o meno un regalo alla mia host family…al bambino di 3 anni avevo già preso una mydoll maschio,piccolina così va bene in valigia(lui dorme con i pupazzi,penso gli piacerà)…alla bimba di 7 mesi non sapevo proprio che fare perchè appunto non capisce…:)
    Provvederò!
    Nel frattempo ti seguo nell’avventura,anche io fra 15 giorni partirò per la svizzera!

    • Weiii ciaoo..
      Io alla fine alle mie due bimbe ho preso dei libri in italiano di fiabe e racconti e un carillon tutto colorato..
      E alla mia host family una cornice, in cui ci ho scritto qualcosa tipo: “spero che questo foglio sarà sostituito da una nostra foto che ricorderà la bella esperienza vissuta insieme”
      E poi vari prodotti italiani tipo sughi, olive, formaggio, salame ect…
      Xó nel tuo caso, la svizzera essendo vicina puoi farne a meno…

      • Ma scusa ce l’hai fatta con le valigie?Io ne ho due e se non era per mia madre una la riempivo interamente di borse 😛
        Comunque…In bocca al lupo,visto che è tra 2 giorni…

  2. Pingback: Una lista in meno :P « •·.·´♥`·.·• Lightning City •·.·´♥`·.·•

Rispondi

