Sono arrivataaaa!!!

Ciao a tutti..!!!
Finalmente vi scrivo dagli States!!!
Vi chiedo perdono per la mia assenza, ma ho avuto davvero poco tempo per aggiornare il blog e quel poco tempo a disposizione l’ho passato con le persone care ( prima della partenza) e parlato con loro ( dopo l’arrivo)
Devo dire che l’organizzazione AuPairinAmerica è organizzata davvero bene..

All’arrivo a New York ci è venuto a prendere il pullman per poi portarci in albergo.. Lo Sheraton è davvero bellissimo, camere confortevoli, wifi in tutto l’albero, pensione completa, Orientation in albergo..
Sara e Giada hanno viaggiato con me da Malpensa ma non siamo in camera insieme..come compagne di camera ho una tedesca e una francese che vanno entrambe a New Orleans..
Ho conosciuto ragazze un pó da tutto il mondo: siamo 97 in totale.
Dopo questi 4 giorni di Orientation ognuna di noi raggiungerà la propria famiglia sparsa chi sa dove negli States, con la quale vivrà per i prossimi 12 mesi…
Ora come ora siamo diretti a New York City, e grazie al wifi del pullman mi è possibile scrivervi, qui ora.
In questi giorni abbiamo mangiato messicano, pizza, pollo e patate superiper spezziate.
Osservazioni:
– ogni locale chiuso è come un frigorifero: aria condizionata a manetta. Proprio nella sala del Meeting ci sono ogni giorno 16 gradi… Brrrrr
– i bambini sono super iper protetti dalla legge
– gli americani sono molto ironici
– gli americani sono molto chiacchieroni
– ci sono 6 ore di fuso rispetto all’Italia

Sono in AMERICA e non riesco ancora a CREDERCI!!!! 😀
Sto realizzando il mio grande sogno.. 😍
P.S. Presto vi aggiornerò con tantissime foto e news! 😀

 

 

20120930-152321.jpg

20120930-152346.jpg

20120930-152425.jpg

20120930-152440.jpg

Rispondi

