Arrivata a Destinazione :D

Ciaoo a tutti!
Vi scrivo dalla mia nuova cameretta americana 😀
Qui tutto bene, sono arrivita giovedi notte, dopo 3 ore di volo da New York. Qui in Florida fa caldissimo.. e pensare che ho preso piu’ jeans che pantaloncini… 😛
Tampa e’ una citta’ carinissima, molto pulita e ordinata. In centro c’e’ la zona dei grattacieli chiamata Downtown, dove sono andata a pranzo il giorno dopo che sono arrivata con la mia hostfamily.
La famiglia e’ carinissima e hanno due bimbe bellissimeeeee 😀 Vivono in una specie di Club, Real Estate in un certo senso e’ un condominio con piu’ tipi di case e viettine con un unico ingresso con accesso telecomandato. All’interno del club c’e’ la piscina, palestra, risorante e bar. Questi giorni sono diventata membro anch’io, cosi’ posso frequentare la palestra e piscina per bruciare calorie… a proprosito di cibo…. danno porzioni enoooooormiiii. Ieri mattina abbiamo fatto colazione fuori, io ho preso 2 puncakes con pezzi di cioccolato e fragole, solo che non mi aspettavo che i puncakes sarebbero sasti in formato gigante.. nonostante la fame che avevo ne ho mangiato solo uno … e io sono una gran mangiona 😛
Purtroppo ora devo scappare, andiamo  tutti insieme nella piscina di cui vi parlavo prima…
Piu’ tardi vi parlero’ anche della meravigliosa New York 😛

Rispondi

