Shopping all’Outlet :D

Ciaoo a tutti!
Qui procede tutto bene. Oggi e’ un lunedi’ come gli altri…
Da quando sono arrivata qui a Tampa vado a letto alle 10 dal sonno che mi viene e mi sveglio alle 8/9 di mattina..Probabilmente l’organismo si deve ancora abituare al nuovo regime…
Sabato con la mia nuova amica italiana, P (anche lei AuPair) siamo andate all’outlet a Orlando, a un’ora di macchina da qui.
Orlando Premium Outlets e’ davvero grandissimoo e ci sono un sacco di marchi interessanti tipo: Michael Kors, Lacoste, Victoria’s Secret, Uggs, DKNY, Tommy Hilfiger, marchi sportivi, Juicy Couture, Michael Kors, Sacks, Neiman Marcus ect…

Purtroppo ( o per fortuna) avevo un badget limitato quindi mi sono comprata prima le cose che mi servivano:
– Portafoglio ( chissa’ perche’ ma nel mio non ci stavano i dollari, nonostante comunque l’avessi presso sempre in America, 2 anni fa) comunque ho fatto un affare!! Marca: Cole Haan,  Prezzo iniziale: 178$   Pagato: 70$

– Scarpe da ginnastica Adidas ( mi servono per la palestra) non ho fatto un grande affare visto che le ho pagate 50$ pero’ mi piacevano.

– Pantaloncini Adidas (sempre per la palestra)  Prezzo Iniziale: 30$ Pagati: 5$ 😀

– Infradito per la piscina, le ho prese da T. Hilfiger, sono entrata velocemente solo per vedere i portafogli e mi sono imbatutta in questo paio di infradito simili a quelle del mio ragazzo, ed e’ cosi’ che ora sono nella mia cameretta vicino alle altre scarpe.. 😀

– e per ultimo ho preso un kit di pulizia per gli Uggs, che in Italia non esiste e non si riesce nemmeno a farselo spedire da qui.
Settimana scorsa ho colto l’occasione al volo e mi sono presa un paio di Ugg in saldo. Non ho saputo resistere un po’ perche’ non vedevo l’ora di arriva in America dove costa quasi tutto meno e un po’ perche’ mi aiuteranno a sopportare meglio la gelida New York a Natale. Colore Viola, bassi con un botone pagati solo 99$ tradotto in Euro sarebbero 75!!!! In Italia come minimo li paghi almeno il doppio! Anzi se non ricordo male, le mie due paia di Ugg altezza media che ho a casa, la mamma li ha pagati sui 200Euro…  Quindi W il $ e L’America!!!  😀

Molto probabilmente prima di Natale ci ritornero’  all’outlet anche perche’ andando a New York avro’ bisogno di un abbigliamento molto piu’ pesante, e li’ c’e’ ne in abbondanza 😀

Colgo l’occasione per ringraziarvi tutti quanti per le 450 visite,
Grazie di cuore *-*

A presto!!!

One thought on “Shopping all’Outlet :D

  1. Pingback: Thanksgiving in arrivo… « •·.·´♥`·.·• Lightning City •·.·´♥`·.·•

Rispondi

