27 Settembre,dettagli arrivo :D

Ciaoo a tutti 😀
Oggi sono di buonissimo umore, forse grazie alla lezione di musica per bambini di stamattina.
Ahahah proprio cosi’ E, la bimba di 7 mesi che curo, oggi ha frequentato la sua prima lezione di musica o meglio dire abbiamo frequentato. Il corso e’ interessante per i bimbi e anche per le loro mamme/tate 😀

L’incontro di ieri sera con Jodi, la Community Counselor, e’ andato bene e abbiamo parlato appunto di cose che mi aspettavo gia’.
Ieri sera stavo pensando sono in questa  famiglia da 2 settimane..cavolo…In realta’ spesso per molte cose, penso alle prime volte… La volta che ho incontrato il mio attuale ragazzo, il primo giorno del liceo, il primo giorno di lavoro… Mi piace pensare spesso agli inizi per poi vedere come si e’ evoluta la situazione e tutte le volte mi scappa un sorriso. 🙂

Beh quando sono arrivata a Tampa, ho fatto 3 ore di volo da New York.  sono state 3 ore lunghissime. Intanto qualche giorno prima avevano cancellato il mio volo, quindi la famiglia mi ha preso un’altro biglietto, poi arrivata in aeroporto mi sono seduta nel mio gate per poi notare poco prima della partenza che hanno cambiato gate. Io da sola in un aeroporto enorme ,con un inglese scarso ( questo e’ uno dei motivi per cui mi trovo qui), negli Usa.  Un’ora di ritardo, prima per il rifornimento e poi per problemi con computer, poi quando cercavano di far partire l’aereo si sentivano rumori strani. Ero parecchio agitata!>.<“

Per fortuna (o sfortuna) avevo il posto vicino al finestrino. In aereo c’erano due file, una fila da 2 posti e l’altra da 3. E io in quale ero? in quella da 3 posti!!! e che cavolo mi  scappava continuamente la pipi’!!!!! >.<

Durante il volo, l’ora di ritardo e’ stata recuperata, la tratta era piuttosto bassa e cosi’ sono stata incollata al finestrino per tutte le 3 ore ( a parte quando avevo bisogni primari) per ammirare le citta’della costa orientale illuminate di  notte.
Una volta arrivata a destinazione, erano le 11 di sera piu’ o meno , l’aeroporto era vuoto, ho camminato, camminato ed ecco dove era tutta la gente… ed e’ cosi che mi sono imbatutta in questo cartello ^^

Sono venuti a prendermi questo cartello e la mia hostmum. Verso la mia nuova casa, abbiamo chiacchierato un sacco… ed e’ uno dei momenti che mi piace di piu’ di queste giornate 😀

Rispondi

