Host-Family: Annual Event

Ciaoo a tutti!!
Qui a Tampa procede tutto normalmente..
In questi giorni ho avuto un po’ di malinconia di casa, e la host-family mi e’ stata molto vicina. Sono molto contenta di essere capitata qui. 😀
Insomma sono felice che mi fanno sentire come loro figlia, sono felice che la hostmum ha iniziato dal mio arrivo a cucinare seriamente, sono felice che l’hostdad nonostante il lavoro impegnativo cerchi sempre di arrivare a casa per l’ora di cena. Sono felice per il fatto che mi considerano un esempio per le loro figlie, e sono ancora piu’ felice da quando mi hanno detto che si sento piu’ una vera famiglia dal mio arrivo, c’e’ molta comunicazione, la sera ci sediamo a tavola pronti per raccontarci le esperienze vissute durante il giorno…
Le mie bimbe bellissime crescono come dei fiorellini… sopratutto la piccolina, non cresce solo in  guanciotte *-* ha 9 mesi, e’ super veloce a gattonare, batte le manine, ride un sacco, si alza in piedi appoggiandosi a qualcosa, e sopratutto e’ apparso il primo dentino ❤-❤

Domenica prossima ci sara’ l’incontro Annuale con le famiglie. Passeremo del tempo tutti insieme al parco condividendo le proprie esperienze, le host-families come hostfamily e le AuPair come aupair. Nella nostra area ci sono circa 6 famiglie, ogni ragazza alla pari dovra’ preparare e portare un piatto tipico del loro paese. Io ho deciso di portare il tiramisu’ ^-^

Queste sono alcune foto dello scorso meeting di Ottobre dove abbiamo intagliato le proprie zucche  🙂

 

2 thoughts on “Host-Family: Annual Event

Rispondi

