Thanksgiving in arrivo…

Ciaooo a tutti!!
Oggi e’ il giorno PRIMA di ThanksGiving (Giorno del Ringraziamento) che  si festeggia ogni anno il quarto giovedi di Novembre.
Noi festeggeremo con un bel pranzone  con tanto di tipico Tacchino (poveri tacchini chissa’ quanti verranno uccisi oggi 😦 ), patate, contorni e torta. Per poi passare la serata al circo. Un circo tral’altro italiano, che io dico con tutti i favolosi circhi americani che ci sono.. va beh! A Ogni modo e’ un’idea carina per passare la serata in famiglia 😀
Ma non finira’ qui la mia serata, perche’ dopo il circo io e Pati ( l’altra aupair italiana) abbiamo deciso di fare una pazzia: Shopping Notturno!
Ma prima vi dico da dove arriva quest’idea
Praticamente questa settimana in America c’e’ il Black Friday (una volta all’anno), ossia il venerdi dopo Thanksgiving in cui c’e’ lo shopping SFRENATO, quello Vero!!
La gente impazzisce perche’ tutti i negozi (abbigliamento, elettronica, giocattoli, ect) dal primo all’ultimo fanno tipo Svendita tutto a prezzi stracciati! Quindi questo vuoldire: massa di gente, spintoni, file e file…! La mia hostmum mi ha detto che anche se si fanno grandi affari e’ una cosa da pazzi dove tutti litigano e ci sono stati anche dei morti… Al che’ mi sono un po’ documentata.. e su youtube ci sono tantissimi video ma questo non e’ un buon motivo per scoraggiarmi!
Molti negozi e centri commerciali sono aperti anche la notte, e quindi noi abbiamo deciso di andare all’outlet (di cui vi ho parlato in un’altro post) a Orlando che apre a mezzanotte! Cosi’ la giornata di Venerdi la si potra’ dedicare ai centri commerciali della zona 🙂

Il meeting e’ stato un disastro o meglio non c’e’ stato proprio.. a quanto pare tutte le famiglie erano impegnate in altro 😦

Rispondi

