Black Friday

Google Usa 22 Novembre 2012

Ciaoo a tutti!!
Thanksgiving e’ andato come previsto: Cenone, circo e shopping notturno!
Dopo il circo verso le 21.30 ci siamo avviate ( io e Pati) verso Orlando, per essere li’ un ‘ora dopo… le strade intorno all’outlet erano in tilt, c’erano macchine dappertutto e faceva anche piu’ freddo del solito. Dopo una 15ina di minuti abbiamo trovato un buco di parcheggio sul marciapede fuori dal parcheggio ufficiale…

Non ho comprato tante cose a causa delle lunghissime code alle casse, ma quelle poche cose li ho presi a prezzi veramente stracciati.
Siccome Natale/Capodanno lo passero’ nella gelida New York con la mia host family e il mio ragazzo ( ♥) ho preso le Timberland. Ho optato per modelli piu’ particolari, e le mie le ho pagate 66$ (ossia 51 €) e quelle del mio ragazzo 77$ ( 60€)… grazie al 40% di sconto prevvisto appunto per il Black Friday. Ed e’ roba da pazzi pensare che a Milano te le fanno pagare sui 200€ –> 260$!!!! O.O

Poi ho preso dei guantini per il mio fratellino smpre della Timberland con il 40% di sconto.
Alle 2.20 di notte mi sono messa in fila da Tommy Hilfiger Kids per pagare i regali che ho preso per le mie due bimbe, dopo ben 30 min sono riuscita ad uscire dal negozio… ma soddisfatta dei miei acquisti 😀
E io che pensavo che le mamme sarebbero state a casa ad accudire i propri pargoli mi sbagliavo di grosso, perche’ i pargoli se li sono portati dietro, con tanto di passeggini, valigie, e munite di centinaia e centinaia di coupon ( si perche qui i coupon vanno alla grande).


In molti negozi si sono persino create le file fuori per entrare tipo da Kate Spade e Uggs.

20121128-081731.jpg

20121128-081810.jpg20121128-081837.jpg

20121128-081901.jpg

Rispondi

