Stranezze Natalizie

Ciaoo a tutti!
Domenica ho visto la cosa piu’ strana mai vista in USA. Allora visto l’arrivo di Babbo Natale qui a Tampa abbiamo deciso di andare a fare le classiche foto natalizie. IMG_8988Arriviamo alle 11 al centro commerciale (ora d’apertura) per vedere che c’era gia’ una bella fila per salutare Babbo Natale. Ci mettiamo in fila che in pochi minuti raddoppia. Fin qua tutto normale. La cosa strana e’ quando noto che dall’altra parte c’e’ un’altra fila, non per bambini impazienti di vedere Babbo Natale ma per i CANI!!! o.O  Roba da pazzi!! IMG_8984Ma io dico ci sono tutti questi bambini che non vedono l’ora di incontrare Babbo Natale e voi fate passare prima i cani! Non ho niente contro i cani, ma loro non aspettano un anno per incontrare Babbo Natale, non scrivono la letterina con tutti i desideri, non fanno i bravi mesi prima per avere i doni da Babbo Natale! IMG_8999Cioe’ mi ricordo quando io ero piccola… era tutto cosi’ magico, in pieno inverno la notte di Natale lasciavo la finestra aperta per Babbo Natale (che i miei chiudevano una volta che mi addormentai) e la merendina sotto l’albero per lui. Ci credevo profondamente ancora piu’ che nelle fiabe e nelle principesse…

 

Rispondi

