My 20th Birthday Weekend!!! :D

Con l’arrivo del mio ragazzo a Tampa sono iniziati anche i festeggiamenti. Giovedi 18 Aprile Dopo 18 ore di volo, e 20 minuti di ritardo eccolo atterrato a Tampa, dopo quasi 4 mesi che non ci vedevamo, finalmenteeeee!!!! 😀 562516_10200922698731410_1572745115_nSubito dopo siamo andati a cena con degli amici. La scelta del posto è ricaduta sul ristorante del Gate Community dove vivo, con vista piscina, palme, baia e sopratutto tramonto. Insomma visto il poco tempo che trascorre qui il mio ragazzo cerco di fargli vedere i posti più belli dove vado di solito.La nostra cena è stata a base di Hamburger, come li fanno gli americani non li fa nessun altro al mondo!!! Motivo per il quale il primo mese che sono arrivata mi nutrivo solo di Hamburgers, pranzo e cena… 😀 Più tardi abbiamo fatto un giretto in macchina e poi albergo… Venerdi 19 Aprileeeeeeee PicMonkey CollageColazione americana nel posto migliore di Tampa, DailyEats, Uova-pancetta-patate e Pancake con Cioccolato e fragole, proprio  leggeri leggeri 😉 Un giretto in Downtown Tampa, all’ International Mall e poi casa. Arrivati a casa, mi sono trovata tutti sti palloncini, striscione di HAPPY BIRTHDAY e sottofondo Playlist delle canzoni di Rihanna (che tanto adoro ^-^)!!!! 😀 La mia hostmum aveva preparato una cenetta deliziosa: hotdog, burger (tanto per cambiare :P) e altre cosettine buone.  Brindisi, Cheescake alle fragole, apertura regali e poi siamo scappati al concerto di Rihannaaaaaaaaaaa (regalo dal mio bellissimo fidanzato *-*) 😀 Sabato 20 Aprile PicMonkey Collage2 Dopo una colazione abbondante e 30 minuti di macchina siamo arrivati a Bush Garden, un enorme mix di zoo e parco divertimenti. Abbiamo passato tutta la giornata a fare le montagne russe, bagnarci e provare  tutte le schifezze dolci e salate del parco. ahahahha Che giornata!!! 😀 La serata poi l’abbiamo passata nel mio locale preferito di Tampa: Carmel, ossia la combinazione perfetta di buon cibo e atmosfera. ^-^ Domenica 21 Aprile PicMonkey Collage3 Prima di ritornare in Italia potevo non portarlo in spiaggia?!? Cosi siamo andati a Clearwater Beach, una spiaggia lunghissima e con sabbia bianca finissima. Proprio questo weekend c’era un’esposizione di sculture di sabbia e ne abbiamo approfittato per vederla, una passeggiata in spiaggia qualche foto… e aeroporto… Ed è così che abbiamo trascorso anche il nostro 15esimo mesiversario ^-^ Purtroppo i rapporti a distanza non sono facili, ci vuole pazienza, molta pazienza e ci vuole il desiderio di mantenere solido il legame che si ha con la persona che si ama. Ci vuole fiducia e comunicazione alla base del rapporto. Comunicazione. Fiducia. Impegno. Pazienza. Se viene a mancare uno di questi, il rapporto piano piano si indebolisce fino a spegnersi. Per fortuna la nostra generazione ha il vantaggio di avere tutta la tecnologia a disposizione ( vedi solo Skype e Whatsapp!!), parlare di tutto ciò che è successo durante la giornata, scambiarsi foto stupide, parlare del passato, fare piani futuri sono tutte cose di cui normalmente si chiacchiera. Avere fiducia è importante tanto quanto darla, è importante essere in due ad impegnarsi affinché il rapporto possa resistere. Credo che la cosa più difficile a distanza sia risolvere i piccoli problemi ed incomprensioni, sì,perché se normalmente basta anche un solo piccolo gesto per far capire che ci tieni, per far svanire piccoli dubbi a distanza questo diventa impossibile…. Insomma le relazioni a distanza sono difficili, ma non impossibili.. E per voi ragazze che siete fidanzate, non lasciate che questo vi impedisca di vivere il vostro grande sogno… Io quando sono partita ero fidanzata da 8 mesi, e ho conosciuto altre ragazze che come me lasciavano un fidanzato a casa. Io credo che se un Amore è  basato su fondamenta solide e c’è molta comunicazione sarà un rapporto che anche a distanza, resisterà! 😉 Un abbraccio a tutti, Cristina