It’s your chance to live in USA!!!!

American Dream
Ciaooo a tutti!

Sono qui da 9 mesi e la mia esperienza procede alla grande!!!! 😀 Caldo, sole, mare, divertimento e viaggi….esatto! questo è il bello della Florida 
Realizzo ogni giorno che passa, di quanto il mio inglese sia migliorato! Guardare la tv e capire tutti i dialoghi e avere delle normali conversazioni con le persone che mi circondano: E’ davvero soddisfacente 😀 

Prima di tutto devo ringraziare la mia (host) famiglia che con tanta pazienza e sostegno mi hanno seguito con il mio inglese incentivandomi a leggere articoli interessanti che hanno trovato per me, avendo lunghe conversazioni insieme a cena e correggendomi errori ogni tanto. 
In questi mesi ho avuto anche avuto modo di viaggiare con la famiglia e con gli amici a: New York, Chicago, Miami e altre piccole città della Florida e altre 4 destinazioni in programma nei prossimi mesi. 😀

Viaggiare all’ interno degli Stati Uniti è molto più facile ed economico rispetto all’Italia e finché sono qui ne approfitto!
Qui ho conosciuto molte famiglie, e alcune di loro hanno iniziato a interessarsi al programma Aupair . Sono rimasta molto sorpresa dal fatto che mi hanno fatto notare che ci sono pochissime ragazze dall’Italia!!!!! 

Appello a voi Fanciulle/i !!! :

LE RAGAZZE ITALIANE SONO MOLTO RICHIESTE
= ZERO COMPETIZIONE CON LE ALTRE NAZIONALITA’
= TEMPI molto BREVI PER TROVARE UNA FAMIGLIA AMERICANA!!!

Mi diceva appunto una mia amica brasiliana qui del posto, che trovare una famiglia americana dal Brasile ci vogliono dai 3 ai 9 mesi, pensavo stesse scherzando, ma a quanto pare lei stessa ci ha messo 5 mesi per trovarla! E pensare che io l’ho trovata in 1 mese … 😀 Vivere in Italia ha i suoi vantaggi ogni tanto 😛
Questa è un’esperienza unica che vi dà tantissimi vantaggi: conoscere la cultura americana, farsi nuovi amici, migliorare l’inglese, seguire dei corsi in università, viaggiare, e vitto e alloggio spesati. 😀

requisiti  per aderire al programma sono:

~ Avere tra i 18 e i 26 anni
~ Essere diplomate o laureate
~ Avere la patente
~ e vi devono piacere i bambini…!

Vi ricordo che ci sono tantissimi siti e finte famiglie su internet che ingannano tante ragazze, motivo per il quale affidarsi a un’agenzia è sempre la scelta migliore e più sicura! AuPairinAmerica è un’organizzazione governativa americana, e loro si assicurano che anche le famiglie abbiano i requisiti adatti a questo tipo di programma.
Io stessa mi sono iscritta a 2 siti online e alla stesso tempo mi sono anche affidata a un’agenzia, dai siti mi hanno contattato una decina di famiglie, e con una scusa o con l’altra nessuna ha voluto parlare su Skype, chi sa perché..!
Cosi l’opzione migliore rimaneva l’agenzia, con la quale mi sono trovata molto bene, sono disponibili e molto affidabili, cosi nel giro di un paio di mesi mi sono trovata catapultata in un’altro mondo a vivere il mio grande sogno! Ed ora sono qui a condividerlo.. 😀

> Non esitate a contattarmi per chiedere informazioni (di qualsiasi tipo 😉 ) sarò sempre felice e disponibile a rispondervi 😀

—> E se siete interessate al programma posso mettervi direttamente in contatto con l’agenzia alla quale mi sono affidata 😀

Scrivetemi a    KRISTINKA93@HOTMAIL.IT
Oppure aggiungetemi su FB:    CRISTINA POPOVICI

One thought on “It’s your chance to live in USA!!!!

  1. ciao cristina sono una ragazza italiana che segue il tuo blog ,ti faccio i complimenti ,veramente bello e interessante! non mi dilungo troppo perche ti ho gia scritto per email! io spero di partire a settembre come au pair ,se vuoi puoi mettermi in contatto con le famiglie che cercano una au pair italiana! fammmi sapere ,se ti va ci sentiamo per email o via skype! ciaoooo jessica!

Rispondi

