Come ho vinto 500$ con AupairinAmerica

IMG_5941

Woooohoooooo 😀 SuperHappy!!! 😀

Aupairinamerica ha quest’iniziativa che ti permette di vincere 500$ da spendere su Amazon.com, come? Facendo aderire una nuova famiglia al programma!

All’incirca 3 mesi dopo che sono arrivata negli States, ho ricevuto delle cards da poter dare a possibili future host families, le quali se aderiscono al programma  vinci il Bonus!  Usand

o la tua card, anche le famiglie hanno, a loro volta 500$ di sconto quando si iscrivono a programma, quindi c’è guadagno da entrambe le parti 😀
Si riceve un Bonus per ogni famiglia che si riferisce!

Un giorno mentre ero in piscina con la mia bimba piccola, ho conosciuto una mamma con la quale abbiamo parlato del più e del meno e della mia esperienza aupair compreso.  Interessata a tutti i vantaggi che il programma aveva da offrire, si è iscritta! E non solo ho ricevuto il Bonus ma ora ho an

IMG_5973

che una nuova amica che vive a 30 secondi da casa mia!!! 😀

Amazon è un portale e-commerce che vende di tutto!!!! Siccome tra le ultime cose che mi mancavano nella mia lista c’era l’iPad, ho deciso di sfruttare appunto il mio Coupon 😀

Yuuuraaayyyy, una cosa in meno nella mia lista!!! 😀

IPAD COMPRATO —->http://amzn.to/2wDYtUX

SalvaSalva

Rispondi

