Hellooo Thereee…I’m back! :D

IMG_8532Ciaoo a tutti 😀

Dopo lunghissime vacanze sono tornata, sono tornata più carica di prima!
In questi giorni avvengono delle modifiche del blog sia a livello grafico che a livello di contenuto 😉
VI aspettano tante neeews 😀

Il tema scelto è quello del mare, che ha caratterizzato la mia vita americana in Florida.
Pesciolini, delfini e tartarughine vi faranno compagnia durante la lettura del blog.

Sono stati introdotti delle nuove categorie nel menu, più precisamente:
~ Home: la pagina iniziale del blog
~ Being Aupair: sarà la sezione inerente a tutto ciò che riguarda la vita da Aupair, prima, durante e dopo ^^
~ Kids: troverete tutto ciò che riguarda la vita quotidiana con i vostri hostkids: idee per giochi, pranzi, abbigliamento, attività ect che un qualche modo modo vi possa facilitare la vita 😉
~ My Aupair Year: racconti della mia esperienza vissuta con la mia famiglia in Florida
~ Back Home: la mia vita, una volta tornata a casa: famiglia, ragazzo, università, lavori occasionali
~ About me : pagina che conoscete già, con una mia piccola descrizione e la mia email

Nel frattempo è ancora tutto in fase di lavorazione, ma entro il fine settimana sarà tutto disponibile per voi 😉
Se avete ulteriori suggerimenti, non esitate a scrivermi,

A presto,

Cristina

Rispondi

