Good News on The way 

Buona sera a tutti,

Mentre scrivo questo post, spero di trovarvi tutti bene. Spesso mi scrivono vecchie lettrici che ho conosciuto, e tra chi è ritornato a casa dall’America , chi sta facendo l’extension e chi sta finendo pure il secondo anno, mi rendo conto che il tempo passa, e passa piuttosto in fretta. E il mio grande sogno diventato realtà, è ancora fresco nella mia mente e lo ricordo sempre con tanta nostalgia.

Ora sono al II anno in Statale a Milano, essere all’università mi permette di gestirmi il tempo libero e svolgere lavoretti qua e là. Dopo aver lavorato da Zara e Michael Kors, quest’inverno ho lavorato come Sale Assistant presso Furla (a Milano) con un fantastico team. Poi a febbraio sono tornata in Moldavia ( mio paese natale ) per 2 settimane, dove ho rivisto i parenti e passato tanto tempo insieme alla mia mamma. Una volta tornata fui catapultata nel pieno della sessione d’esami. Quindi esami su esami, ho avuto pochissimo tempo da dedicare al blog. In questo periodo avrò modo di postare un po’ di idee che mi posso passate nella mente in tutti questi mesi e per questione di tempo sono sono riuscita a fare. … So Stay Tuned!!!

Nonostante il periodo sovraccaricato e il poco tempo libero, mano mano i sacrifici danno i propri frutti : quest’anno ho preso la borsa di studio yeaaah 😀

Inoltre fresca fresca dei risultati appena ricevuti, Condivido con voi la bella news:  nel prossimo anno accademico, andrò in ERASMUS a PARIGI!!!  🇫🇷🇫🇷🇫🇷 Non vedo l’ora!

A presto con nuovi post 😀

Bacioni!!!

Cristina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...