Vi apro le porte…. della cabina armadio! ^-^

Ciaooo a tutti!!!
Oggi volevo parlarvi di Shooppiiing!!!!
Ecco a noi ragazze piacce da morire comprare cose nuove e carine, e, sapere che abbiamo fatto affari comprandole, ci soddisfa ancora di piu’!
Fare shopping in America, vi cambiera’ la vita!!!! Non solo per il fatto che ci sono marchi e prodotti che in Italia non abbiamo ma anche perche’ ci sono i VERI SALDI, quelli che arrivano davvero fino al 75%!!!
Dovete sapere assolutamente due cose:
I saldi in Usa ci sono tutto l’anno!!!!
– Se cambiate idea potete andare a cambiare o RESTITUIRE, (esatto restituire!!!) il vostro capo e loro vi ridaranno indietro i soldi, fino all’ultimo centesimo senza battere ciglio!

(Ecco ora vorrei fare una preghierina per tutti i soldi che non ho piu’… gli  ho trasformati in vestiti ↓)

PicMonkey Collage6

La cosa che adoro di piu’ della mia camera e’ la mia cabina armadio (finalmente dopo tutte le meravigliose cabine armadio viste nei film, ne ho una anch’io).
Non e’ grande e meravigliosa come quelle dei film, pero’ e’ comodissima! Continua a leggere